CONOSCI I RISTORANTI

  • Il menù del ristorante stellato veneto offre un percorso tra tradizione e innovazione.
    Si ispira al grande patrimonio italiano e al territorio, con la capacità di rielaborare e trovare nuove combinazioni di sapori, a volte inaspettate e sempre deliziose. Alle materie prime di altissima qualità viene data una nuova forma, capace di far assaporare l’essenza dei sapori tradizionali, alleggerendo le preparazioni e scoprendo accostamenti sorprendenti.
    Alla Locanda San Lorenzo trovi un servizio molto attento ai dettagli e una calda accoglienza che vi farà sentire come in famiglia.

  • Niente è più gustoso di un buon piatto tradizionale. Mangiare al Mondschein vuol dire sperimentare la frizzante cucina del nostro chef Federico Kratter e la sua brigata: con fresca disinvoltura ed eleganza contemporanea esprime le più autentiche tradizioni culinarie locali.

  • Pranzare con stile nel cuore delle Dolomiti, ai piedi del maestoso Monte Civetta e accanto al Monte Pelmo, è un'esperienza indimenticabile. Lo chalet coi dei Baldi, completamente rinnovato, offre una cucina raffinata che combina l'attenzione ai dettagli con i sapori autentici della montagna. Godetevi piatti tradizionali preparati con passione e ingredienti di alta qualità, mentre ammirate una vista panoramica incantevole che rende ogni boccone un momento speciale.

Eccellenza della casa

Logotipo di Locanda San Lorenzo con un'immagine stilizzata di un'illustrazione di un barbecue con un'anta aperta e un'astrolabio sopra, circondato dalla scritta "Locanda San Lorenzo" e decorazioni a stelle.
Piatti di carne, salse, contorni e piccoli antipasti su un piatto di ceramica

DEGUSTAZIONE AGNELLO DELL’ALPAGO

Celebra la tradizione gastronomica locale ed è riconosciuto come Presidio Slow Food. La selezione accurata delle materie prime e l'uso di tecniche culinarie moderne esaltano i sapori autentici di questo prodotto straordinario.

Logo con la scritta 'Mondschein - A Taste of the Dolomites' in stile gotico.
Piattino con risotto verde decorato con fiori e noci, posate sulla tavola

RISOTTO VERDE CON ERBE AROMATICHE

Con fresca disinvoltura ed eleganza contemporanea esprime le più autentiche tradizioni culinarie locali.

Disegno stilizzato di una montagna con il testo 'Chalet Col dei Baldi mt. 1922'.
Dolce con cioccolato, crema, frutti rossi e decorazioni di menta su piatto bianco

TORTINO CON MOUSSE AL LIMONE

I formaggi di malga e i dolci di montagna, uniti ai sapori di alta quota, offrono un'esperienza culinaria unica.